Articoli

Giovedì 07/07/2016
Elezione Delegati Congresso Forense

Giovedi' 14 luglio 2016,  presso la Corte d’Assise del Tribunale di Verona, saremo chiamati a votare i delegati del Foro di Verona per la partecipazione al XXXIII Congresso Nazionale Forense, che si terra' a Rimini dall’8 al 10 ottobre 2016.
Si votera' dalle ore 11.15 alle ore 13.00.
ANF è al centro di tutti i temi che riguardano l’assetto dell’Avvocatura sotto il profilo ordinamentale e l’organizzazione della professione, quali l’accesso alla professione, la rappresentanza, la multidisciplinarietà, il ruolo dell’Avvocato nelle misure alternative alla giurisdizione, la parita’ di genere, le societa’ tra professionisti, la politica del reddito, l’assetto democratico delle istituzioni forensi, la tutela delle minoranze, la specializzazione seria, ecc.
Questi e altri saranno i temi oggetto del Congresso di Rimini, in previsione del quale Vi chiediamo, quindi, di sostenere i nostri candidati:

MARZIA MENEGHELLO
CARMINE ROSSI
LAURA PERNIGO
CARLO TRENTINI
SIMONE CURI
NICOLA MANZINI


Vi invitiamo a prendere visione del nostro volantino, di seguito pubblicato.

Per chi fosse interessato, ricordiamo che lunedi’ 11 luglio, alle ore 14.30, nella sala della Banca Popolare di Verona in Via San Cosimo 10, si terra’ la Tavola Rotonda “La nostra idea di Avvocatura”, alla quale interverranno gli Avvocati Lugi Pansini, Carlo Trentini e Giovanni Delucca.

La partecipazione al convegno consentira’ di acquisire n. 3 crediti formativi in materia obbligatoria di deontologia/ordinamento professionale. La locandina dell’evento è consultabile al seguente link.

download

Benvenuto visitatore n. 240108