Articoli

Giovedì 01/02/2018
Scatta la Giustizia - seconda edizione - PROROGA TERMINE

Care Colleghe e cari Colleghi,

 

nell'intento di coinvolgere il maggior numero di operatori del settore giustizia,  il termine per la partecipazione al concorso fotografico “Scatta la Giustizia” è stato prorogato al 30 aprile 2018.

 

Il concorso fotografico, giunto alla sua seconda edizione, vuole porsi come strumento di approccio al mondo della giustizia alternativo rispetto alle modalità alle quali siamo abituati. Aperto ad Avvocati, Magistrati, Cancellieri ed Operatori di Cancelleria, Ufficiali Giudiziari e Forze dell'Ordine, l'edizione 2017 intende indagare il tema de “La giustizia dentro e fuori dal processo”.

 

Le fotografie potranno essere scattate sia con macchina fotografica, sia con smartphone e potranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica scattalagiustizia@gmail.com entro il 30.04.2018, unitamente al modulo di adesione qui pubblicato.

Saranno premiati i primi tre classificati per ciascuna categoria (“smartphone” e “digitale/reflex) e la proclamazione avverrà nel corso della festa che ANF Verona organizzerà alla conclusione del concorso.

Tutte le foto che perverranno saranno pubblicate sulla pagina facebook “Anf Sindacato Avvocati Verona”; le foto vincitrici saranno pubblicate anche sul sito Internet dell'Associazione, nella sezione “Scatta la Giustizia”, dove potete trovare ogni altra informazione sul concorso e consultare il regolamento.

 

Nella speranza di una adesione numerosa al concorso, Vi invitiamo ad inviarci i Vostri scatti.

 

Cordiali saluti.

 

Anf Verona

Il Segretario

Marta Bussola

 

download

Benvenuto visitatore n. 263662