Articoli

Giovedì 25/10/2018
giuriSPRITZando

Gentili Colleghi,

 

riprendono anche per il 2018 gli appuntamenti con giurispritzando, iniziativa nata da un’idea del Direttivo Anf con lo scopo di unire l’approfondimento di tematiche giuridiche di attualità, inerenti la professione, con l’informalità dell’aperitivo.

 

Con piacere Vi invitiamo alla presentazione del libro “Libera scelta sul fine vita. Il testamento biologico. Commento alla Legge 219/2017 in materia di consenso informato e disposizioni anticipate di trattamento”.

 

Saranno presenti gli autori del libro, l’Avv. Prof. Cesare Triberti, avvocato del foro di Milano e componente del Comitato Etico dell’Ospedale San Raffaele di Milano, e l’Avv. Maddalena Castellani, avvocato del foro di Milano. Seguirà un dibattito moderato dall’Avv. Ingrid Righetti, componente del Direttivo Anf.

 

L’incontro si terrà mercoledì 7 novembre, ore 18.45, presso la sala interna della “Locandina Cappello”, via Cappello 16/b, Verona.

 

Durante l’incontro sarà offerto un aperitivo.

 

La capienza della sala è limitata.  Per gli associati Anf in regola con il pagamento della quota associativa per il 2018, è possibile prenotare il posto sino al 30 ottobre 2018, inviando una e-mail all’indirizzo laboratorioanf@gmail.com. Seguirà mail di conferma della prenotazione.

 

Per i non associati Anf l’iscrizione sarà possibile soltanto attraverso Riconosco, a partire dal 31 ottobre 2018, ore 10.00 e sino al 7 novembre 2018, ore 12.00, secondo la capacità residua di posti.

 

È possibile associarsi ad Anf Verona, compilando il modulo rinvenibile  sul sito www.anfverona.it.

 

Vi aspettiamo!

 

Il Direttivo Anf Verona


 

download

Benvenuto visitatore n. 297266