Articoli

Venerdì 23/11/2018
La responsabilità dell'Avvocato

Gentili Colleghe e Colleghi,

 

Vi invitiamo al convegno organizzato dal Direttivo di Anf Verona, dal titolo “La responsabilità dell’Avvocato”, che si terrà il prossimo 7 dicembre, con orario 15.30-18.30, presso la Sala Convegni della Banca Popolare di Verona – Banco BPM, Via San Cosimo n. 10. In allegato trovate la locandina.

 

Interverranno l’avv. Laura Pernigo con una relazione su “La responsabilità dell’avvocato: lineamenti generali e casistica giurisprudenziale”, l’avv. Monica Rizzi, che tratterà il tema della responsabilità dell’avvocato penalista, e l’avv. Francesco Mafficini, che si occuperà della responsabilità professionale dell’avvocato nell’utilizzo degli strumenti informatici.

 

L’iniziativa è stata accreditata dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Verona e consentirà di acquisire n. 3 crediti formativi in materia obbligatoria di deontologia.

 

Agli associati Anf in regola con il pagamento della quota associativo per l’anno 2018 è garantita la partecipazione, previo invio di una e-mail all’indirizzo di posta elettronica laboratorioanf@gmail.com entro giovedì 29 novembre. A partire da venerdì 30 novembre, ore 10.00, le iscrizioni saranno aperte anche ai non associati Anf mediante Riconosco, sino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

È possibile associarsi ad Anf compilando questo modulo.

 

Cordiali saluti.

Il Direttivo Anf
 

download

Benvenuto visitatore n. 302716