Articoli

Lunedì 29/04/2019
Giurivinando

Care Colleghe e cari Colleghi,

 

siamo felici di comunicarVi che il Direttivo di ANF Verona ha organizzato, per il prossimo 15 maggio 2019 alle ore 17.30, un incontro di approfondimento sul tema della politica vitivinicola europea.

 

Il convegno, primo del nuovo ciclo di incontri denominato "Giurivinando", persegue, da un lato, lo scopo di rendere itineranti le iniziative formative dell'Associazione, coinvolgendo da vicino tutte le realtà territoriali del Foro veronese, e, dall'altro, quello di favorire momenti di convivialità e aggregazione tra Colleghi.

 

A tali fini, l'incontro si terrà presso la cantina vinicola Speri Viticoltori di San Pietro in Cariano (VR), via Fontana n. 14. La relazione del Prof. Gaeta, docente di Politica Vitivinicola presso l'Università degli Studi di Verona - Dipartimento di Economia Aziendale, sarà seguita dalla visita guidata della cantina e da una degustazione di vini, con ampio buffet gourmet.

 

La partecipazione, limitata ad un massimo di 30 partecipanti, consente di acquisire 1 credito formativo (area multidisciplinare).

 

Il costo, comprensivo della visita guidata in cantina, della degustazione di vini e dell'ampio buffet gourmet, è di € 20,00 per gli associati ANF in regola con il pagamento della quota per l'anno 2019, e di € 30,00 per i non associati.

È necessario prenotare la propria partecipazione inviando una e-mail a laboratorioanf@gmail.com. Le iscrizioni sono aperte sin d'ora. Seguirà una mail di conferma con indicazione delle modalità di pagamento della degustazione.

 

Il modulo di associazione per l'anno 2019 è reperibile sul sito www.anfverona.it

 

È possibile prendere visione della locandina dell’evento cliccando sul link ui sotto.

 

Con i migliori saluti

Il Direttivo ANF
 

download

Benvenuto visitatore n. 339671