Articoli

Martedì 02/07/2019
Elezioni per il rinnovo del Direttivo Valore Prassi

ANF Verona Sindacato Avvocati sin dagli anni ’70 è al servizio dell'Avvocatura scaligera.

Da decenni il nostro lavoro è costante e continuo.

Ci siamo sempre impegnati per proporvi un'offerta formativa di qualità ed attenta agli aspetti pratici della professione.

Abbiamo lottato per portare avanti un'idea di avvocatura plurale ed inclusiva, molto spesso abbiamo gioito, qualche volta abbiamo incassato ma non ci siamo mai arresi.

Abbiamo scelto di vivere il Foro non da spettatori ma da protagonisti attivi e ce ne siamo assunti le responsabilità, spinti dal desiderio di onorare la fiducia che ci avete confermato nel tempo.

Si avvicinano le elezioni per il rinnovo del Direttivo di Valore Prassi. Con continuità e dedizione siamo stati presenti nell'Osservatorio dalla sua nascita, abbiamo collaborato attraverso i nostri rappresentanti, eletti col Vostro sostegno, e col contributo dei nostri associati ai Gruppi di lavoro.

Tanto abbiamo fatto e tanto possiamo ancora fare: ne abbiamo la passione, l'esperienza e le competenze.

Ringraziamo i precedenti componenti: il Portavoce Gabriele Tomezzoli,  Nicola Sordi,  Segretario, Cristina Caloi, Tesoriere, per il lavoro svolto nel loro mandato.

Vi chiediamo ora di sostenere i nuovi candidati Zeno Cavaggioni, Elisabetta Limoni e Stefania Migliori, votandoli il 3 o il 4 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso la sede dell’Ordine in Tribunale. Scarica la locandina al link qui sotto.

 

Con i migliori saluti,

Il Direttivo Anf.

download

Benvenuto visitatore n. 339672