Articoli

Mercoledì 11/09/2019
Smart Contract e Blockchain: inquadramento giuridico ed applicazioni pratiche tra diritto ed informatica

Gentili Colleghi,

dopo la pausa estiva ANF riprende l'attività di formazione con un nuovo convegno dal titolo “Smart Contract e Blockchian: inquadramento giuridico ed applicazioni pratiche tra diritto ed informatica”, che si svolgerà lunedì 23 settembre 2019 dalle ore 14.00 alle 17.00 presso la Sala Convegni della Banca Popolare di Verona – Banca BPM in Via San Cosimo 10. Potete scaricare la locandina al link qui sotto.

L'evento è rivolto a tutti, anche a chi intenda approcciarsi per la prima volta alla materia.

Dopo un'introduzione teorica ci si propone di analizzare questo nuovo fenomeno con esempi pratici e con sguardo critico, per meglio comprenderne l'effettiva portata ed il possibile impatto sulla professione.

Il convegno è stato accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Verona con tre crediti formativi in materia di diritto civile.

Le iscrizioni sono già aperte per gli associati ad ANF Verona, in regola con il pagamento della quota associativa per il 2019, che potranno prenotare il loro posto inviando una mail all'indirizzo laboratorioanf@gmail.com sino alle 18.00 del 12.09.2019. È possibile associarsi tramite modulo pubblicato su http://www.anfverona.it/documenti/domanda_associazione.pdf .

Dalle 10.00 del 13.09.2019 le iscrizioni saranno aperte a tutti mediante piattaforma del COA di Verona.

I nostri migliori saluti.

Il Direttivo ANF

download

Benvenuto visitatore n. 339675